05/06/2026
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ogni recensione che lasciate, su Google o Deliveroo, vale molto più di qualche riga scritta. È un minuto del vostro tempo che scegliete di dedicare a noi, al nostro lavoro e alla passione che mettiamo ogni giorno in cucina.
Leggere le vostre parole, i vostri complimenti e i vostri incoraggiamenti ci riempie di orgoglio e ci motiva a fare sempre meglio, cercando ogni giorno di offrirvi qualità, attenzione e un’esperienza all’altezza delle vostre aspettative.
Il nostro risultato è il frutto della vostra fiducia. ❤️
Grazie a chi ci sceglie, a chi torna, a chi ci consiglia e a chi trova il tempo di condividere la propria esperienza.
Continueremo a dare il massimo, un uramaki alla volta
•
•
•
📍 Via Piscina Matzeu 4, Sestu
Info e prenotazioni:
📱 392 1760809
📞 070 7343358
Cucina giapponese e italiana!