02/05/2023
Buon pomeriggio care/i Clienti♥️
Vi ringrazio tantissimo per esservi affidati a me in questi anni, ma per via di un'altro lavoro non riesco più ad eseguire i servizi catering ♥️
Ho tantissimi messaggi, ma come avete visto non vi ho potuto rispondere, perché non sto più prendendo ordini😘
Vi mando un bacio a tutti, sicuramente mi mancherete♥️