19/06/2026
E' la volta degli studenti dell'𝗜𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗼 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗔𝗴𝗿𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗥𝗶𝗲𝘁𝗶, la 4A e la 4B 🎓🌱
Una scuola che forma professionisti del settore agricolo, agronomi ed esperti rispettosi dell'ambiente. Per una provincia a forte vocazione agricola come la nostra, rappresenta una grande opportunità per un'agricoltura moderna, sostenibile e di qualità. 🌿
I ragazzi hanno apprezzato molto il lavoro dei casari 🧀 e hanno compreso bene che solo grazie al sacrificio degli allevatori possiamo avere, nella nostra provincia, un latte confezionato entro 48 ore dalla mungitura 🥛🐄.
Sono stati attenti e partecipi: il futuro dell'agricoltura reatina è anche nelle loro mani. 🤝
Buon lavoro ragazzi, perché da bravi agronomi e agricoltori possono nascere solo cose buone! 💙🌾