15/06/2026
Un piatto da gustare all’aperto, con i profili dei Monti Sibillini a fare da cornice.
Un momento semplice che diventa un’esperienza autentica, tra gusto e paesaggio.
Vi aspettiamo Al Porcello Felice 🍷🌿