21/07/2022
Per chi ancora non lo sapesse comunichiamo che abbiamo chiuso definitivamente la nostra attività. Grazie a tutti coloro che in questi anni hanno saputo apprezzare il nostro gelato e sono diventati clienti / amici preziosi.
Alessandra. Matilde e Margherita