11/03/2020
Da stamattina, ho deciso di stoppare temporaneamente la mia attività.
Nel rispetto del DL, avrei potuto continuare a svolgere il mio lavoro regolarmente, ma preciso il fatto che a scapito di pochi euro, tengo più alla salute mia e della mia famiglia.
Per dare un segnale forte, che quando c'è da stare a casa, stiamo a casa.
Per rispetto di tutti i miei colleghi, che hanno fatto la stessa scelta, per cercare di bloccare i contagi, resterò chiuso sperando si torni alla normalità il prima possibile.
Spero che tutti i nostri sacrifici non siano fatti invani.
Sono sicuro che se tutti faremo la nostra parte ne usciremo bene e più forti di prima.
Ciò che segna, insegna.