OASIS Beach/Pub

OASIS Beach/Pub Si beve, si mangia e si prende il sole. Rigorosamente rock e decisamente non un posto da fighetti.

17/06/2026

Sangue freddo. Fiato sospeso.
E FORZA PAPI 🫀

17/04/2026

“A volte non serve andare tanto lontano per stare bene..” 🌤️☀️

Ci vediamo in Quarta Traversa ♥️
La Traversa dei Fuori di Testa 🪐🪐

27/03/2026

Disponibilità TERMINATA per il pranzo di Pasqua.

Disponibile solo il tavolo da Ping Pong 🏓

Si accettano prenotazioni esclusivamente
per la Vigilia di Pasqua e Pasquetta ⚠️⚠️

Carichii a molla ;)

Dalle infradito alle Timberland basta poco ❄️BUONA BEFANONA A TUTTI dal lungomare di Cervinia - Milano marittima 🫠Ci ved...
06/01/2026

Dalle infradito alle Timberland basta poco ❄️
BUONA BEFANONA A TUTTI dal lungomare di Cervinia - Milano marittima 🫠
Ci vediamo appena smette di nevicare altrimenti vi si ghiaccia il c**o sui lettini 👅

PS: a Pasqua tutti con le ciaspole, miraccomando!!

Alla soglia dei 111.000 km…A STAR IS BORN ✨La nuova mascotte dell’Oasis.Jessica, tu si ‘na pazzaaaaaaa 👅
10/12/2025

Alla soglia dei 111.000 km…
A STAR IS BORN ✨

La nuova mascotte dell’Oasis.

Jessica, tu si ‘na pazzaaaaaaa 👅

+28 bestiolina 🐍
18/10/2025

+28 bestiolina 🐍

🌊 Visto e considerato le temperature da Sharm el-Sheikh, la noia e l’abbandono in cui ci troviamo immersi senza di voi e...
08/10/2025

🌊 Visto e considerato le temperature da Sharm el-Sheikh, la noia e l’abbandono in cui ci troviamo immersi senza di voi e la scorta sovrumana di Bacardi Carta Blanca che ci ritroviamo appresso, abbiamo impulsivamente stabilito (di comune accordo con lo chef) di restare aperti anche il prossimo weekend… per fare un ultimo bel pieno di Vitamina D 🌞

Siateci. E siateci affamati!! 😋

FUORI I PERIZOMI! 👙Il bagno più freak di Milano marittima vi aspetta per un’altra Pasqua da URLO.Ci trovate anche domani...
11/04/2025

FUORI I PERIZOMI! 👙

Il bagno più freak di Milano marittima vi aspetta per un’altra Pasqua da URLO.

Ci trovate anche domani e dopodomani.
Stesso posto, stesso mare.

L’89 simboleggia per il mondo intero la fine di un'epoca. Eppure, per la famiglia Grandi, quell’anno rappresenta la stes...
12/09/2024

L’89 simboleggia per il mondo intero la fine di un'epoca. Eppure, per la famiglia Grandi, quell’anno rappresenta la stesura di una nuova pagina di Vita. Un “salto nel vuoto”, lo chiameremmo ora a posteriori… un salto nel vuoto non indifferente.

La notte in cui i berlinesi accorsero armati di piccone per demolire una volta per tutte l'odiato muro, infatti, un gioviale ragazzo dalla folta chioma nera e riccia rassicurava instancabilmente una poco più che 30enne donna d’ufficio dai capelli biondo ossigenato, patita di Bob Marley e di tutto ciò che di fricchettone circolava a quel tempo, sul fatto che la mucillagine dell’estate appena trascorsa sarebbe stata solo un lontano ricordo.

Tutto sto preambolo strappalacrime per informare la gentile clientela che, stando agli ultimi aggiornamenti, il governo pare abbia deciso di concederci un’ulteriore proroga.. il che significa solo una cosa:
vi toccherà sopportarci per altri 3 anni!

Apriremo i nostri ombrelloni colorati anche l’anno prossimo, ancora una volta, INSIEME 🌈

Ci teniamo dunque a ringraziarvi per esserci stati, per non aver mollato.. ma anzi, per aver firmato la petizione in tantissimi.. e non aver perso le speranze, nonostante la cappa di energia negativa ci avvolgesse fino a toglierci quasi il respiro.

Vi ringraziamo per essere passati per un Mojito, o anche solo per un saluto. Grazie per il contributo che ognuno di voi ha dato, piccolo o grande che sia stato.

Noi vi faremo compagnia fino a metà Ottobre, dopodiché vi lasceremo per un breve lasso temporale… per poi riprendervi per mano in Primavera 🌺

Qualora di salutarci non ne abbiate la benché minima intenzione, infine, qui di seguito il link per seguire in tempo reale tutte le Disavventure inerenti la famiglia più pazza del globo, raccontate con un pizzico di ironia.. dalla bambina che scorrazzava sulla passerella di legno più bella di tutta la Riviera 💔

https://www.instagram.com/7he_vagabond_hotel/

Potrebbe essere l’ultima estate insieme.E cosa si fa in questi casi? Si alza il c**o dalla poltrona e lo si porta all’Oa...
21/03/2024

Potrebbe essere l’ultima estate insieme.
E cosa si fa in questi casi?
Si alza il c**o dalla poltrona e lo si porta all’Oasis. Portatelo al mare.. e aprite le danze,
ancora una volta (e per l’ultima volta),
CON NOI 💔

Sabato 23 Marzo, Traversa Quarta, Milano Marittima.
INAUGURAZIONE STAGIONE 2024
NESSUNO A CASA.

A dopodomani! 🌊🌊

Indirizzo

IV Traversa, Via Arenile Demaniale, 284, Milano Marittima RA
Milano Marittima
48015

Orario di apertura

Lunedì 07:00 - 20:00
Martedì 07:00 - 20:00
Mercoledì 07:00 - 20:00
Giovedì 07:00 - 20:00
Venerdì 07:00 - 20:00
Sabato 07:00 - 20:00
Domenica 07:00 - 20:00

Telefono

0544992531

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando OASIS Beach/Pub pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare