02/08/2018
Il Seafood Milano - Porta Garibaldi dal giorno 6 Agosto 2018 chiuderà definitivamente. Ringraziando i nostri affezionati clienti per la fiducia dimostrataci , invitiamo tutti a seguire l’evoluzione del locale che sarà non solo strutturale, ma anche di proposta, che diventerà più ampia, internazionale ed in grado di soddisfare tutte le esigenze. Tornate a trovarci alla riapertura della quale daremo presto comunicazione! I lavori di ristrutturazione, per i quali dovremmo beneficiare di un contributo da parte della Regione Lombardia attraverso il bando “attrattività turistica” termineranno entro fine Novembre.
Ci auguriamo di poter diventare il ' vostro ' vecchio nuovo locale di riferimento. Grazie a tutti.