10/06/2021
Ciao amiche ed amici del bar Stella, da oggi, 10 giugno 2021 il locale ha chiuso definitivamente i battenti!!!
Ringraziamo tutti coloro che in questi otto anni ci hanno dato il loro appoggio e supportato in questo cammino insieme.
Davvero grazie a tutti, è stato bello conoscervi e passare del tempo con voi.
A presto
Tania e Silvio