24/06/2016
Simpatica iniziativa!
Vuoi vincere una cena per due persone in un del cremonese, cremasco o casalasco? Da oggi al 31 agosto inviaci un fatto durante un al ristorante oppure una con guardando una partita degli . Tutte le foto verranno inserite in un album e la più votata vi farà vincere una favolosa cena! Vi aspettiamo!