15/06/2026
Ciao a tutti, amici e clienti di Acquasanta... .. scrivere queste parole non é semplice, ma é arrivato il momento di condividere con voi una decisione importante;
Il nostro ristorante si prepara a chiudere le sue porte.
Questi 4 anni sono stati un viaggio straordinario.
Quando abbiamo iniziato, il nostro obbiettivo era di offrirvi buon cibo, ma non avremmo mai immaginato di ricevere in cambio così tanto calore, affetto e supporto.
Tra i nostri tavoli abbiamo visto nascere amicizie, festeggiato traguardi, condiviso risate e vissuto momenti indimenticabili.
Domenica 28 Giugno vi invitiamo per un ultimo brindisi insieme!
Visto che non amiamo i saluti tristi, vogliamo chiudere questo capitolo nell'unico modo che conosciamo: facendo festa!
Vi aspettiamo per un' ultima giornata insieme, per abbracciarci ricordare i momenti più belli e brindare al futuro.
Con immensa gratitudine e un pizzico di commozione...
ACQUASANTA
P.S. RESTATE CONNESSI SU QUESTA PAGINA PER INFO SULLA NOSTRA NUOVA APERTURA.
❤️SI TORNA A CASA ❤️