19/06/2026
Grazie Mamma. Grazie Papà. Senza di voi questo riconoscimento dei 3 CONI del Gambero Rosso non sarebbe stato possibile. Voi che in modo ossessivo e meticoloso raccogliete chicche su chicche e le mondate con quella cura mai vista. Questo riconoscimento è anche vostro. Grazie Serena che permetti al tempo d’essermi meno tiranno. Ps: Domani è forse l’ultimo giorno per i Gelsi. Venite a salutarli.