18/06/2026
Queste sono soddisfazioni 💖
Calde Golosità è una vera garanzia ad Alberobello! I proprietari sono persone estremamente gentili, cordiali e sempre disponibili a soddisfare le esigenze dei clienti con il sorriso. Si percepisce subito la passione e l'attenzione che mettono nel loro lavoro.
Una menzione speciale va ai panzerotti serali: davvero ottimi, ben farciti e preparati con ingredienti di qualità. È sempre un piacere fermarsi per gustarli.
Altro punto di forza sono i prezzi, onesti e autentici, quelli che ormai si trovano raramente e che ricordano ancora le attività di paese dove il rapporto umano viene prima di tutto.
Ho apprezzato moltissimo anche la loro disponibilità nel ve**re incontro alle nostre richieste organizzando senza problemi ordini da ritirare di prima mattina. Un servizio che dimostra grande attenzione e rispetto.
Consigliatissimo a chi cerca qualità, cortesia e un'accoglienza genuina. Complimenti a tutto lo staff! ⭐⭐⭐⭐⭐