26/04/2016
Mi dispiace servirmi dei gruppi per dare una comunicazione che la trovo superflua ma considerato che alcune persone hanno già iniziato a far girare notizie false e tendenziose volevo avvisare a nome di tutto lo staff del Ristorante Italiano Why Not che abbiamo chiuso per ferie, ci trasferiremo in un altro posto di Sharm, che non abbiamo lasciato neanche una piastra di debito verso nessuno anzi, siamo in attesa che ci vengano restituiti dei soldi che abbiamo versato come cauzione, che tutto il materiale ed attrezzatura che vi era all’interno sono in nostro possesso perché acquistato con denaro proprio e che dopo un anno di attività senza interruzioni ci possiamo permettere di trascorrere 2 – 3 mesi di vacanza in Italia in compagnia dei familiari. Tutto qui.
Ora, chiunque si permetterà di scrivere e commentare scrivendo o dando informazioni false ne risponderà nelle sedi opportune.